Ecco i professionisti dell'imbottigliamento

I macchinari vengono venduti a grandi e piccole realtà, in Italia e all'estero

MATRIX SRL

MATRIX S.r.l. è un'azienda fondata nel 2004 ma con un'esperienza che parte dal 1976. Barbara e Andrea, dopo anni di militanza presso impresa analoga, hanno deciso di intraprendere un loro percorso pieno di ostacoli ma che sta dando grandi soddisfazioni. Grazie all'impegno e professionalità di tutti i collaboratori, oggi Matrix viene riconosciuta come una azienda che può competere tecnicamente a livello mondiale con i più grandi produttori di macchine per imbottigliamento. Il progetto di MATRIX era quello di mettere a disposizione di tutti gli imbottigliatori di piccole e medie dimensioni le tecnologie che sino ad allora erano utilizzate solo dai grandi imbottigliatori.

I Macchinari Matrix sono in produzione presso Uliveto, Diageo, Marzadro, Pepsi, Red Bull, Heineken, Gancia, San Pellegrino, Campari, Ferrarelle, Danone, Nestlé... e anche presso tanti altri Clienti di minori dimensioni ma per noi altrettanto importanti. Matrix produce sia le macchine di riempimento per bottiglie di Vetro, Pet e lattine che le macchine di processo (Cip, Premix, Saturatori eccetera).

Una cosa che ci rende molto orgogliosi è il fatto che in molteplici occasioni abbiamo fornito macchinari a clienti che avevano già linee Matrix in produzione da vari anni, questo per noi significa che hanno apprezzato la nostra professionalità e il nostro know how. Un esempio classico è quello di una azienda inglese (WESTON Cider) produttrice di Sidro alla quale avevamo fornito una linea Vetro da 18.000 cph circa cinque anni fa, che ha deciso di affidarci l'incarico per fornirgli anche una nuova linea lattine da 12.000 cph che è stata installata e collaudata tra marzo e aprile 2021.